Notizie.it logo

10 cose da fare prima di rimanere incinta

10 cose da fare prima di rimanere incinta

Se non sei incinta, ci sono molte cose da fare prima di diventarlo.

1. Non è necessario disporre di un medico o l’ostetrica, ma chiamare il ginecologo, l’ostetrica o il medico di famiglia per un controllo preconcetto. Il vostro medico esaminerà la vostra storia medica personale e familiare, la vostra salute attuale, e tutti i farmaci o integratori che stai prendendo.

2. Prendere in considerazione lo screening genetico del vettore

A seconda del vostro background e famiglia etnica, il tuo medico può incoraggiare voi per ottenere lo screening vettore genetico prima di iniziare a provare a concepire per vedere se voi o il vostro partner è un portatore di gravi malattie ereditarie come la fibrosi cistica, l’anemia falciforme, e altri .

Se voi e il vostro partner siete portatori, il vostro bambino avrà una 1 possibilità su 4 di avere la malattia.

3. Prendere l’acido folico.

Assunzione di un integratore di acido folico è fondamentale. Prendendo 400 microgrammi (mcg) di acido folico al giorno per almeno un mese prima di concepire e durante il primo trimestre, è possibile tagliare le vostre probabilità di avere un bambino con difetti del tubo neurale come la spina bifida dal 50 al 70 per cento.

4. Rinunciare a bere, fumare, e la droga – e chiedere aiuto se ne avete bisogno

5. Se si fuma o prendere farmaci, ora è il momento di smettere. Molti studi hanno dimostrato che il fumo o che assumono farmaci può portare ad aborto spontaneo, nascita prematura, e bambini a basso peso alla nascita.

6.

Rifornire il vostro frigorifero con cibi sani.

7. Controllare il consumo di caffeina.

8. Il marzo di Dimes consiglia alle donne in gravidanza di limitare il consumo di caffeina a 200 mg al giorno, del numero in una tazza di caffè.

9. Se sei un grande fan di pesce, iniziare a guardare l’assunzione. Mentre il pesce è un’ottima fonte di acidi grassi omega-3 (che sono molto importanti per il cervello del bambino e lo sviluppo degli occhi), proteine, vitamina D, e altre sostanze nutritive, contiene anche il mercurio, che può essere dannoso.

10. Vedere il vostro dentista
Quando si sta preparando per la gravidanza, non dimenticare la tua salute orale.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche