Notizie.it logo

10 attori famosi che hanno un gemello

10 attori famosi che hanno un gemello

Sebbene le vite di molte celebrità siano sotto l’occhio pubblico, ci sono alcune cose personali degli attori famosi che sono sconosciute al grande pubblico, come il fatto che hanno un gemello. Ecco chi sono gli attori famosi che hanno un gemello.

Scarlett Johansson ha un fratello gemello di nome Hunter, che ha seguito la campagna di Obama nel 2008. I due sono apparsi insieme nel film Manny e Lo del 1996.

Vin Diesel ha un fratello di nome Paul Vincent che ama stare dietro la telecamera.

Ashton Kutcher ha un fratello gemello di nome Michael che ha avuto una paralisi cerebrale e ha dovuto subire un trapianto di cuore durante gli anni della giovinezza. Ashton, prima di iniziare la carriera nel mondo della recitazione, ha studiato ingegneria biochimica per trovare una cura alla malattia del fratello che or lavora per una associazione con bambini affetti da paralisi cerebrale.

Kiefer Sutherland ha una sorella gemella di nome Rachel che lavora dietro le quinte come produttore esecutivo di film e televisione a Toronto.

Giovanni Ribisi ha una sorella gemella, Marissa che ha lavorato come attrice in alcuni film e che è sposata con il cantante Beck dal 2004.

Linda Hamilton è la gemella di Leslie Hamilton.

Parker Posey ha un fratello gemello di nome Christopher che ha avuto una carriera come avvocato a Atlanta, Georgia.

Joseph Fiennes ha cinque gemelli che hanno tutti una carriera nel mondo dell’arte.

Il fratello più vecchio, Ralph, è un attore nominato agli Award, un altro fratello è compositore e le sorelle sono registe.
Eva Green, modella e attrice ha una sorella gemella, Roy che ha una carriera nell’allevamento di cavalli in Normandia.

John Heder ha un fratello che lavora dietro le quinte per quanto riguarda gli effetti speciali.

© Riproduzione riservata
Leggi anche