Wow! Il Video di un bimbo nel suo sacco amniotico è imperdibile

Video

Vi siete mai chiesti che cosa succederebbe se un bambino nascesse all’interno del suo sacco amniotico — sai, quella borsa di liquido trasparente all’interno dell’utero dove il feto cresce e si sviluppa?
Nella maggior parte dei casi, il sacco amniotico si rompe il proprio durante “la rottura delle acque” — ma non questa volta!

UN EVENTO CHE ACCADE OGNI 80.000 NASCITE

In questo caso, il sacco era ancora completamente intatto con il bambino rannicchiato all’interno. Piuttosto sorprendente — e raro. In realtà, il fenomeno avviene durante solo uno ogni 80.000 nascite! E ne hanno fatto un video!!!

  • Correlati: Queste foto di Award-Winning catturano il parto in tutta la sua bellezza

E se siete fortunati, perché c’è in realtà un video del momento incredibile — e è stato visto su Facebook più di cinque milioni volte, dato che è stato pubblicato per la prima volta 8 agosto.

“La notte trascorsa con un parto all’interno del sacco amniotico” si legge sul post di Assessoria Mamãe – Instituto di maternità.

“Lo avete mai sentito? Un parto amniotico è quando il sacco non si rompe. Bello da vedere eh?”
Bello, sì. E anche un po’ strano, devo ammettere, ma completamente affascinante. Poiché il sacco è trasparente, si può effettivamente vedere il bambino all’interno del sacco con il cordone ombelicale blu, respirare e muoversi. E a quanto pare non è in pericolo in quel minuscolo spazio, chiuso perché secondo il post, la madre trasmette ancora ossigeno attraverso il midollo. Inoltre, il liquido gli fa da cuscino,

  • Incinta? Iscriviti alla nostra Daily newsletter sulla gravidanza

Il miracolo del parto non smette mai di stupire. Un enorme grazie alla famiglia per averci fatto assistere all’ incredibile nascita del loro bambino. Congratulazioni per l’arrivo del vostro bambino grande, bello, sano!

Adela Actman Becker è una scrittrice freelance, blogger e una mamma. Guarda il suo sito holleeactmanbecker.com per saperne di più e poi seguila su Twitter a @holleewoodworld.