x

x

Tre Elementi sorprendenti che contribuiranno a semplificare la vita della nuova mamma.

Come nuova mamma ero a corto di tempo e spazio. Questi tre elementi aiutano a liberare un po ‘ di tempo in modo da poter trascorrere più tempo con il mio nuovo bambino .

Keurig Machine – Quel che si deve avere quando si ha un bambino esigente

La mia vecchia macchina per il caffè aveva visto giorni migliori . La parte superiore era rotta , e a volte del caffè è venuto fuori quando l’ho versato.

Stavo anche facendo troppo caffè. Quando volevo una tazza di caffè , ne stavo facendo circa la metà di una pentola. Mi ritrovai versando tazze di caffè che avevo fatto , e mai riuscita a bere. Così ho deciso di acquistare una macchina da caffè Keurig .

Ho acquistato la versione in platino quando è arrivato in vendita presso Costco per circa $ 140. Che comprendeva diversi omaggi come 60 k tazze. Le tazze k sono le tazzine con dentro del vero caffè. Le stesse k tazze costano $ 0,70 ciascuna al supermercato , o circa 0,35 dollari se acquistati in massa a Costco .

Io amo la mia macchina Keurig . Oltre a fare rapidamente e facilmente il caffè , posso servire gli ospiti ciò che vogliono senza troppi problemi . Non c’è nessun probelma se una persona vuole il tè o un caffè.

L’ho anche usato per farne spuntini veloci per me . Io lo uso per “Noodles Cup” , e per fare “Malt O Meal” . Per i “Noodles Cup” ho impostato la macchina al secondo per la dimensione massima della tazza di caffè , lasciare la coppa k vuota , premere il pulsante per l’infuso e tornare 1-2 minuti più tardi per i spaghetti finiti. Per il “Malt O Meal” faccio la stessa cosa , ma io aggiungo il “Malt O Meal” a una tazza di caffè e aggiungo lo zucchero di canna per il sapore .

Non sto sprecando grandi quantità di caffè e sono in grado di farmi qualcosa da mangiare in 30 secondi .

Il Keurig è un enorme risparmio di tempo quando il bambino è particolarmente esigente . Quando il bambino è pignolo , non c’è un sacco di tempo per fare qualcosa da mangiare o da bere . Il Keurig risolve questo problema .

Aerobic Stepper – Un passo regolabile

Ho avuto un passo-passo Reebok messo da parte , e l’ho portato fuori quando ho avuto il mio bambino . Stavo avendo difficoltà a organizzarmi del tempo per andare in palestra. E ‘perfetto per quando ho bisogno che il sangue che mi scorre si svegli un po’, o per bruciare qualche caloria in più .

Quello che non mi aspettavo è che ha anche fatto un fine perfetto come tavolo . Lo uso per metterci il mio telecomando . Lo uso anche come uno sgabello per sedermi e come poggiapiedi . Ora che il mio bambino è più attivo , è il momento ideale per lui per provare a stare in piedi e camminare.

Essendo un passo-passo regolabile , posso impostarlo ad altezze diverse per scopi diversi. E ‘ bello avere un unico elemento che può essere utilizzato per molte cose . Mi ha davvero reso la vita un po ‘ più facile con il mio nuovo bambino .

Pannolini di stoffa

Inizialmente avevo previsto di utilizzare i pannolini di stoffa al posto dei pannolini usa e getta con il mio bambino . Tuttavia, ho trovato una buona offerta su pannolini usa e getta , e ho finito per comprare una fornitura annua di pannolini molto presto .

Ho una fornitura di pannolini di stoffa dal mio “baby shower” . Pannolini di stoffa sono un bisogno , anche se non vengono utilizzati per i pannolini .

Li tengo a portata di mano quando sto cambiando i pannolini . Ci sono momenti in cui il bambino decide di andare # 1 o # 2 mentre lo sto cambiando . Quando questo accade , vorrei solo prendere un pannolino di stoffa , e metterlo sopra l’area sporca sul fasciatoio . Mantenendo così una mano sul bambino , e fornire rapidamente una zona pulita alla fine della pulizia e il cambio del bambino . Una volta che il bambino è pulito e ha un pannolino , lo metto in un luogo sicuro e ripulisco il fasciatoio .

Scritto da Alessia Pizzella
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mille bolle di sapone per i vostri bimbi

Cinque segni per capire se una nuova mamma è alle prese con depressione post-partum

Leggi anche