x

x

Queste foto che catturano il parto in tutta la sua bellezza cruda

Una mamma che ruggisce come un leone quando deve spingere di più nel momento più intenso del suo travaglio. In secondo luogo. Un momento di pace dopo il parto, solo mamma e il bambino. Questi sono i soggetti della fotografia che hanno vinto i primi posti nel 2016 per la International Association di Professional Birth Photographers’ of the Year Award.
La vincitrice del primo posto è stata Marijke Thoen Geboorte per la fotografia “Nascita subacquea, bambino con i capelli ricci…” Questa immagine è semplicemente incredibile, soprattutto perché il bambino in acqua sembra completamente vero.

La migliore nella categoria del travaglio è una foto incredibilmente cruda che è così reale in cui si può quasi sentire il dolore della madre. L’immagine è stata scattata dalla famiglia Apple Blossom e giustamente si chiama “L’ondata”. Sentila ruggire!

La migliore foto del parto è andata a ” Placenta in nascita una gemellare in acqua” Come si può vedere, i gemelli sono nati nel sacco amniotico, qualcosa che sicuramente non si vede ogni giorno, soprattutto perché si tratta di un parto gemellare in in casa !

La migliore foto nella categoria post-partum è stato assegnato alla foto di Natalia Muscolosi. È un’immagine chiamata “Dove la pace comincia.” E in effetti lo fa. La quiete dopo la tempesta è bella a vedersi. È quasi come se si sente la mamma che parla al cuore di bambino dicendo : “Piacere di conoscerti, finalmente.”

Una menzione d’onore è andato a tre geniali fotografi: l’amore di Krista Evans per “Chiama il suo corpo ad alta voce e morbidamente con una canzone.” Questa immagine mostra molto semplicemente il corpo incinta in tutta la sua gloria nuda e bella.

Ad Angela Gallo per “Grazia materna”. Qui vediamo una mamma rilassata al momento della nascita, con la testa del bambino come coronamento.

Alla fotografia di Giuseppe Alexandra chiamata “tra due mondi.”Ciò che è più notevole di questa foto è l’espressione sul viso del bambino:”Questo è il mondo?!?”

Sei come profondamente commossa come lo sono io da queste foto? Semplicemente wow. La nascita è incredibile. Punto provato.
Quale immagine ti commuoverà di più?
Melissa Willets è una scrittrice/blogger e una mamma. Seguila su Twitter (@Spitupnsuburbs), dove lei racconta il suo amore per l’esercizio fisico e il caffè, ma mai contemporaneamente.

Scritto da Carla Lezzeni
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Creami Revolution di Poste Mobile

Leggings per donne incinte: migliori marche disponibili

Leggi anche