x

x

Papà con cancro al cervello testimonia la nascita di suo figlio

Cagney Wenk è di nuovo papà. Gli era stato diagnosticato un cancro al quarto stadio. Ha un glioblastoma cerebrale dall’ età di 26 anni, dopo che ha sofferto di mal di testa per pochi giorni. Secondo l’ Huffington Post impensabilmente, secondo un video postato su Vimeo, Wenk ha ricevuto questa diagnosi terrificante appena tre settimane prima che la sua fidanzata, Jessica Li, aveva partorito il loro primo figlio.

Storia della nascita di Levon dalle fotografie di Sarah Boccolucci su Vimeo.
Anche se fu confinato al ICU dopo tre operazioni al cervello, il personale presso l’ospedale di comunità di Boulder in Colorado ha portato gentilmente Wenk al reparto travaglio e parto in modo che poteva guardare Li partorire.
Questa immagine straziante del video, che è stato ripreso da Sarah Boccolucci fotografa e videoperatice , secondo l’ Huffington Post, cattura solo una parte di ciò che è stato il suo trasferimento.

Ma l’espressione sul volto di questo nuovo papà quando vede suo figlio ne vale la pena. Perche è così bella e le lacrime di gioia e di meraviglia sono ancora più potenti per gli occhi.
È impossibile immaginare tutto che Wenk ha provato quando ha tenuto in braccio il suo nuovo figlio, Levon e ha stabilito un legame con lui. Wenk non è neppure riuscito a tagliare il cordone ombelicale.
La sorella di Wenk Marissa ha detto all’ Huffington Post che il video è stato realizzato per la loro famiglia, per avere un ricordo del magico momento. Ma vorrà dire così tanto a chiunque lo visualizzi. So che sento un profondo senso di gratitudine per mio marito e i bambini. Perché alla fine della giornata, amarsi è davvero tutto quello che conta.
Infatti, Marissa ha detto, “è la mia speranza che le persone quando vedranno il video, sentano l’amore che questa famiglia condivide e la aiutino a risollevarsi e facciano una donazione se essi sono in grado.”
Se volete aiutare la famiglia, si prega visitare la loro pagina.
Wenk è attualmente in fase di radiazione e di chemioterapia per le prossime settimane.I nostri pensieri e preghiere sono con lui e la sua famiglia durante questo tempo difficile ma impensabilmente, ancora gioioso.
Melissa Willets è una scrittrice/blogger e una mamma. Seguila su Twitter (@Spitupnsuburbs), dove lei racconta il suo amore per l’esercizio fisico e il caffè, ma mai contemporaneamente.

Scritto da Carla Lezzeni
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potente disegno di questo papà sull’ aborto spontaneo

Può un test di gravidanza dare un esito negativo che poi si rivela positivo ?

Leggi anche