Oroscopo bambino cancro estate 2016

previsioni astrali per i bimbi cancro estate 2016

Il Cancro è uno dei segni più sensibili, romantici e lunatici dello zodiaco e nella prossima estate 2016 queste caratteristiche emergeranno in modo evidente. La bella stagione parte con un ritmo altalenante, a giornate di entusiasmo e positività, si alterneranno delle fasi in cui i bimbi si sentiranno demotivati e sottotono, a causa dell’influsso poco benevolo di Giove e specie dopo qualche piccola incomprensione con gli amici o in famiglia, che potrà verificarsi soprattutto nella parte finale della primavera e nei primi giorni estivi.

Ma niente paura, la prossima estate sarà tutto sommato positiva per i cancerini e con un Saturno tranquillo e che non crea interferenze, nei mesi tra Luglio e Agosto, i ragazzini saranno più socievoli del solito e propensi a stringere nuove amicizie, che si riveleranno sincere e affettuose, gli adolescenti potranno essere colpiti dagli strali di Cupido e sentir battere il cuore per qualcuno. Tra nuovi amici e primi amori, la stagione calda procederà in maniera piuttosto piacevole, a parte qualche periodo di incertezza e di pessimismo, che caratterizza il segno.

Compito dei genitori e degli amici dei piccoli del Cancro è incoraggiarli a non abbattersi nelle difficoltà, a credere maggiormente in loro stessi e a vincere la timidezza che fa da ostacolo in molte situazioni.

Anche il settore degli studi e delle attività è nel complesso buono, gli studenti che affronteranno gli esami, supereranno le prove con discreti risultati e la fase centrale dell’estate è la migliore per intraprendere qualche attività di tipo creativo, in questo momento i bambini si sentiranno particolarmente ispirati a mettere a frutto le loro capacità artistiche. La forma fisica e la salute saranno ottime, potrebbe capitare qualche giorno di fiacca e di inattività, ma tutto dipende dalla situazione emotiva e della tristezza che ogni tanto emerge nella personalità tanto complessa, quanto affascinante dei piccolini del segno.

Leave a comment

Your email address will not be published.


*