Come ordinare phon Dyson Supersonic

Come ordinare phon Dyson Supersonic

Dyson Supersonic è un nuovo tipo di phon che cambia il concetto di bellezza e ti aiuterà in quanto è velocissimo e asciuga i capelli in pochissimo tempo.

Il phon è stato progettato da James Dyson ed è in pelle.

Dyson ha lanciato un nuovo prodotto, asciugacapelli chiamato Supersonic.

Il Supersonic appare sorprendentemente diverso da qualsiasi altro asciugacapelli. Sembra elegante e raffinato con un sorprendente piccolo ugello per asciugare i capelli. Utilizza V9, come motore. E’ abbastanza piccolo per adattarsi alla base della maniglia del phon – la maggior parte dei motori siedono nella testa del phon – ma abbastanza potente per spostare un sacco di aria.

Solo quando lo hai in mano ti renderai conto di quanto sia diverso dagli altri phon che esistono in commercio. La piccola testa è progettata per un perfetto equilibrio nella mano. Leggero e molto piacevole.

Il motore si trova un po’ al di sotto dove poggia la mano, anche se non ha importanza, secondo la società, se la tua mano copre una parte di esso, mentre si sta utilizzando.

Il Supersonic utilizza la tecnologia Air Multiplier – come gli asciugamani Dyson, per esempio.

Questo significa che amplifica il volume di aria tre volte man mano che passa attraverso l’essiccatore, così si dovrebbe essere in grado di asciugare i capelli in un tempo più breve.

Se vuoi provare questo nuovo accessorio della bellezza, vai sul sito di Dyson e ordinalo per provarlo da subito.