Mamma che ha partorito nel parcheggio dell’ ospedale

parcheggio

Ricorederai la mamma della Florida Paula D’Amore, che ha partorito nel parcheggio dell’ospedale regionale di Boca Raton in aprile. L’ arrivo della figlia è stato catturato in bellissime foto dal fotografo Paulina Splechta, l’evento è apparso sui titoli dei giornali nazionali, e tutti erano felici. O almeno così sembrava.
D’Amore recentemente raggiunta su Parents.com dice che c’ è una discrepanza nel disegno di legge. Dice che l’ospedale le ha addebitato piu ‘ di $7.000 per travaglio e il parto, della bambina Daniella “quando”non era ancora nata in ospedale.
Vale la pena notare che secondo il Palm Beach Post, le infermiere sono venute vicino all’auto per aiutare il parto. È anche la chiave per capire che, secondo l’Agency for Healthcare Research i costi di assistenza sanitaria di qualità, in media, partorendo in un ospedale sono di $3.500. Ma il sondaggio del 2016 di WalletHub dei migliori e peggiori posti per avere un bambino ha classificato la Florida come uno degli Stati più costosi per una parto convenzionale, non cesareo.

  • Incinta? Iscriviti alla nostra Daily newsletter sui genitori durante la gravidanza

Abbiamo raggiunto a Boca Raton l’ ospedale regionale per un commento e abbiamo ricevuto questa dichiarazione da Thomas Chakurda, vice presidente del marketing: “L’ ospedale regionale di Boca Raton ha esaminato la questione, capisce le preoccupazioni di questa paziente e in precedenza ha tentato di risolvere le preoccupazioni circa saldo con la paziente.

Purtroppo il sistema di rimborso sanitario è complesso, riflette i nostri contratti con le compagnie di assicurazione. L’ospedale paga le fatture in modo appropriato per i servizi medici e di cura che fornisce e ha determinato che il livello di assistenza fornito e la fatturazione sono state adeguate in questa istanza”.
Melissa Willets è una scrittrice/blogger e una mamma. Trovala su Facebook dove lei racconta la sua vita di mamma sotto l’influenza di caffè.

Leave a comment

Your email address will not be published.


*