Lettera matrimonio figlia

lettera

Il giorno del matrimonio di una figlia è un momento carico di emozioni anche per la mamma della sposa, ecco un esempio di una lettera da consegnare alla vostra “bambina” il giorno delle nozze o da leggere durante i discorsi al ricevimento. Personalizzatela con i nomi di sposa e sposo e con i vostri più cari ricordi.

“E’ con amore, la gioia e orgoglio che mi trovo qui oggi a scriverti questa lettere per augurare a te, mia bella figlia, una vita beata piena di felicità, gioia e risate.

Tu sei per me il sole e il dono più bello che abbia mai ricevuto. Sei stata una bambina felice, trovavi e trovi sempre il bello in tutto e la tua dolcezza è come il miele.

La tua gentilezza e la tua generosità, la tua calma e la tua forza sono fonte di ispirazione. La tua saggezza e maturità sono superiori ai tuo anni.

Queste qualità permeano ogni aspetto della tua vita. Sarai una buona madre, darai ai miei futuri nipoti una vita di amore, divertimento e attenzioni. Avrai sicuramente una bella famiglia.

Lui ha trovato in te una compagna meravigliosa e sono orgogliosa di voi due. Apprezzo l’amore, le risate e la sicurezza che lui ti dà. Insieme siete fantastici. So che lo ami con tutto il cuore e che è il tuo migliore amico e il tuo vero amore.

Eravate entrambi molto giovani quando vi siete conosciuti … anni fa. Avete resistito a momenti difficili, e ci siete sempre stati l’uno per l’altra, e vi rispetto per questo.

Tesoro mio so che ci sono stati momenti difficili tra noi, mi ricordo gli scontri che abbiamo avuto nella tua adolescenza e so che li abbiamo superati, ma voglio che tu sappia che a volte è difficile fare i genitori e che ci sono sempre lezioni da imparare.

I bambini sono il dono più grande e guadagnerai e imparerai molto dai tuo figli, come io ho imparato molto da te.

Ora che sei cresciuta non hai più bisogno che ti tenga per mano ogni giorno, ma sarai sempre nel mio cuore e ci sarò sempre se avrai bisogno di me. Sono felice della donna che sei diventata e molto orgogliosa di averti accompagnata nel tuo cammino. Tutti i ricordi insieme a te e l’amore che ci lega mi fanno sentire incredibilmente fortunata ad averti non solo come figlia, ma come migliore amica.

Hai il mio sostegno e il mio amore per voi come coppia e come futura famiglia. Possa il tuo matrimonio essere sempre benedetto con felicità, amore, risate e gioia; e che abbiate sempre voglia di stare insieme.

Con tutto il mio cuore congratulazioni per il tuo matrimonio.

Ti voglio bene.

Mamma”

Leave a comment

Your email address will not be published.


*