Kim Kardashian ha confermato di aspettare un maschio o una femmina?

Come Calcolare Sesso Bambino

Quando sei incinta, ti devi abituare a persone che costantemente ti chiedono se tu stai avendo un maschio o una femmina, perché le menti indagatrici vogliono sapere! E quando è troppo presto per il medico pronunciarsi, familiari, amici e perfetti sconosciuti hanno una teoria basata su se la pancia è in alto o basso, quando il piccolo è stato concepito, le voglie che tu hai, i segni astrologici del bambino — le cose più folli che si possano immaginare!
Bè, quando sei una star del reality come Kim Kardashian, che ha aperto a tutta la sua vita alle telecamere, naturalmente le persone sono più curiose. Ma Kim e suo futuro paparino, Kanye West, hanno taciuto e non hanno detto se aspettano un maschio o una femmina — fino ad ora.
Per mesi, ci sono state speculazioni. Nel mese di febbraio, Us Weekly ha riferito che una fonte vicina a Kim ha rivelato che stava avendo una figlia.

Ma poi tutti i segni hanno sottolineato che sta per suo avere un figlio: la pancia di Kim è bassa, lei deve avere un bambino! , Jonathan Cheban, agente di Kim , è stato fotografato mentre acquistava un orsacchiotto blu — è un maschietto! Il patrigno Bruce Jenner scivola e rivela che è un maschio dicendo, ” la maternità è …tutto, d’un tratto questo bambino arriva…” ; poi recupera dicendo: “O una bambina esce… e la tua vita cambia per sempre.”
Senza nemmeno dire una parola, Kim sembra avere lasciato il bambino fuori dal sacco, mentre rivela invece tutto della sua vita privata. I rapporti di notizie (e dovrebbero sapere dato che sulla rete è Al passo con i Kardashian !) dicono che si tratta di un bambino. Il 2 giugno Kim è stata inclusa in una canzone di Kanye “Hey Mama”, mentre danzava una ballerina mini. Kanye ha detto fin dall’inizio che voleva una bambina, e Kim è felice perchè avrebbero la soluzione perfetta per la coppia.

E in altre notizie invece si parla di bambino, TMZ riporta che Kim e il bambino saranno in tour con Kanye quest’autunno, e lei ha già richiesto culle e camere insonorizzate per ogni tappa del tour. Il bambino o la bambina sta per diventare un grande giramondo come entrambi i suoi genitori. Non vedo l’ora di vedere il suo piccolo guardaroba. Mi aspetto un sacco di Givenchy nel suo futuro!
Dicci: Come ha fatto a indovinare Kim che stava spettando una bambina? Persone hanno provato predire cosa stai aspettando? Condividi le tue storie nei commenti qui sotto. Successivamente, Scopri quali altre celebrità stanno aspettando nel 2013!
Immagine di Kim Kardashian via Twitter.

Loading...

Leave a comment

Your email address will not be published.


*