x

x

Idee regalo giochi Natale bambina 8 anni

Con l’arrivo delle festività natalizie, i bimbi aspettano ansiosi i loro regali e sperano che Babbo Natale porti loro quello che desiderano. Ecco alcune idee per regalare dei giochi ad una bambina di 8 anni.

Per stimolare la fantasia e lo spirito creativo della vostra bimba, potete donarle il kit Fashion Designer della Ravensburger per disegnare numerosi modelli di abiti, si tratta di un tavolo luminoso corredato di lampada zoom, di pennarelli e di 20 pellicole con tanti motivi diversi per ideare bellissimi vestiti, magari destinati alla propria Barbie preferita. In alternativa si può optare per il fantastico I love shoes, sempre della Ravensburger, la confezione comprende delle tesserine da assemblare per realizzare svariatissime tipologie di scarpe, con il tacco, senza tacco, a sandalo, decorate da nastrini, perline e laccetti, possono essere montate e smontate a piacere e c’è anche la vetrinetta dove riporre la collezione di scarpette. Per le bambine che amano gli accessori vi è il kit Braccialetti dell’Amicizia Disney Frozen, per confezionare ben 8 braccialetti differenti impreziositi da decorazioni e medagliette dei personaggi del meraviglioso mondo di Frozen, per arricchire il proprio outfit e da donare all’amica del cuore.

E che ne dite della splendida bambola Elsa canta con me? Si tratta della principessa Elsa Frozen, che canta”All’Alba sognerò”, ogni volta che si schiaccia il pulsante a fiocco di neve che ha sul petto, è possibile ascoltare la canzone in italiano, in spagnolo, in francese e in portoghese per imparare lingue diverse. Sempre per restare in tema Frozen c’è la borsa make up, con lucidalabbra, ombretti e smaltini per diventare una vera principessina e se la vostra bambina è un’appassionata delle Winks, nei negozi o su internet trovate tante bambole dei diversi personaggi, come Bloom e Stella che hanno ali che si muovono e che creano uno spettacolare effetto, tutte vestite con stupendi abitini originali. Sicuramente sarà contenta di ricevere il camper Winks o la testa di Bloom da pettinare o da truccare ogni giorno come preferisce.

Scritto da Antonietta Zazzara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come riconoscere trauma cranico bambini

Giochi gratis di ballerine sul ghiaccio

Leggi anche