I migliori regali di Natale dal papà per la neo-mamma.

Christmas-Couple

Sei un neo-papà e non sai cosa regalare alla tua dolce metà per Natale? O sei una neo-mamma che vorrebbe avere a portata di mano una lista di idee da proporre al proprio partner?

Ecco dunque una lista di idee regalo che ogni neo-papà potrà fare alla propria compagna:

1) Fotocamera/Videocamera. Con un nuovo arrivato in casa, i momenti da immortalare per sempre sono innumerevoli. Una buona fotocamera, non troppo difficile da usare anche per chi è estraneo al mondo della fotografia, potrebbe essere un’0ttima idea che sarà sicuramente apprezzata da ogni mamma.

2) Profumo. Ad ogni donna piace ricevere un profumo, e, quindi, una neo mamma non è certo un’eccezione.
Se non volete spendere una fortuna in profumi costosi, la scelta può virare verso creme corpo o lozioni, un must per ogni donna che si rispetti.

3) Una giornata alla SPA. Cosa chiedere di meglio di una giornata immersi nel totale relax di una SPA? Una volta rassicurata la mamma di non dover badare al piccolo per la giornata, non avrà di che preoccuparsi e potrà godersi il meritato riposo.

4)Cesto Regalo. Che ve ne pare di un cesto ripieno di ogni prelibatezza? Magari una ricercata bottiglia di vino da accompagnare ad una selezione di formaggi.

E per concludere un vasto assortimento di cioccolatini. Accompagnare il tutto da un biglietto in cui le ricordarle quanto l’amate ed il gioco è fatto.
L’idea in più: il cesto, una volta svuotato, può diventare un utile acccessorio dove contenere pannolini e salviettine per il piccolo.

5)Vestiti. Cosa potrebbe apprezzare di più una neo-mamma, dopo nove mesi di abiti premaman se non un bel vestito nuovo?
Se foste indecisi sulla taglia o il colore, potrete sempre regalarle un buono acquisto presso il negozio prescelto così da lasciarla libera di creare il suo nuovo guardaroba.

6) Gioielli. Se alla neo-mamma piace un po’ di scintillio, perchè non regalarle un gioiello? Un’idea originale sarebbe un braccialetto charme, al quale aggiungere un ciondolo che possa essere un ricordo del lieto evento appena trascorso. E se possibile, allora che siano diamanti!

.