x

x

Guarda la rivelazione di genere agrodolce che spezzerà il cuore

Questo è uno dei video più belli, agrodolci che abbiamo mai visto!
Pubblicato il 29 luglio da una donna incinta di nome Taylor Masilotti, la clip mostra la futura mamma scoprire il sesso del suo bambino non ancora nato mentre sdraiata in un letto d’ospedale sta accanto a sua madre, che è nei giorni finali della sua lotta contro il cancro del polmone e del cervello in quarta fase.
“Era Mercoledì pomeriggio, è uno dei miei ricordi da sempre preferiti che ho avuto modo di condividere con mia madre,” La signora Masilotti ha scritto nella didascalia del video su Facebook. “Devo stare accanto a lei, tenerle la mano e piangere lacrime di gioia, mentre abbiamo scoperto il sesso del bambino.”scrive nella didascalia.

Quindi vediamo una macchina per ecografie a sinistra e sentire una voce che dice a Taylor, “Hai una figlia“.
“Evviva !” esclama sua mamma. Quindi lei si rivolge a toccare la guancia della propria figlia.
Un momento incredibile, impagabile! Tre generazioni di donne, insieme in una stanza, anche se solo per un breve istante. Non sorprende che il video sia stato guardato quasi tre milioni di volte!

  • Incinta? Iscriviti alla nostra Daily newsletter sulla gravidanza delle mamme

Purtroppo, Taylor ha condiviso in un post seguente che sua madre è scomparsa appena tre giorni dopo aver visto l’ecografia della sua piccola nipote, non ancora nata , a cui Taylor ha l’ intenzione di dare il nome di Stella.
“Angelo di Stella, riposa in pace,” Taylor scrive nella didascalia dell’immagine delle mani di sua madre che riposa sulla sua pancia incinta. “Sei pregata di vegliare su questa bambina. Noi l’ amiamo più dei fili d’erba su questa terra”.
Adela Actman Becker è uno scrittrice freelance, blogger e una mamma. Guarda il suo sito holleeactmanbecker.com per saperne di più e poi seguila su Twitter @holleewoodworld.

Scritto da Carla Lezzeni
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Taglio cesareo: Audrina Patridge rivela come per superarlo

Le emozioni in gravidanza

Leggi anche