Giochi gratis con Lanterna Verde di Justice League

sfide su internet lanterna verde di justice league

Fantastico è il mondo del cartone Justice League, i cui protagonisti sono fortissimi eroi come Batman, Flash, Superman, Lanterna Verde e Wonder Woman, i quali si uniscono per sconfiggere le forze aliene che vogliono conquistare il mondo e l’universo. Tra i personaggi più amati, sicuramente Lanterna Verde, il cui nome è John Stewart, ricopre un posto d’onore, è un membro del corpo speciale di polizia delle Lanterne Verdi, composto da soldati chiamati anche Cavalieri dello Smeraldo, che proteggono il cosmo dall’assalto di esseri che vogliono imporre il loro dominio e stravolgere l’intero universo.

Se vostro figlio è un appassionato di Justice League, on line vi sono vari giochi gratis con cui farlo divertire, che hanno per protagonista proprio John Stewart, oltre agli altri eroi. Sul sito www.kulbotgiochi.com c’è bellissimo gioco, in cui bisogna aiutare Lanterna Verde a fuggire da un labirinto, dove è stato imprigionato da malvagi alieni, l’eroe deve abbattere degli alti muri con il potere del suo anello, per uscire dalla prigione e per salvare il mondo.

Su www.poki.it, si può giocare a Green Lantern Boot Camp, in cui Lanterna Verde, con il vostro sostegno, deve alzare delle costruzioni per respingere l’attacco degli avversari in una violentissima battaglia aliena.

Questo gioco è disponibile gratuitamente anche su www.freegamesaz.com e sullo stesso portale c’è anche Lanterna Verde Dress up, per creare il costume perfetto da far indossare all’invincibile John Stewart. Potete trovare tanti altri avvincenti game di Justice League su diversi siti come www.funnygames.it., tra i quali c’è il Green Lanter Combat, in cui ogni giocatore può vestire i panni di un Cavaliere dello Smeraldo e lanciarsi in una sfida epica contro potenti forze nemiche, nonché su www.fangiochi.com, www.flashgames.it e www.g9y9.com, per ogni gioco basta seguire delle semplici istruzioni e il vostro bimbo potrà vivere in prima persona le numerose ed emozionanti battaglie di questo grande eroe.

Loading...

Leave a comment

Your email address will not be published.


*