Disegni da colorare Pin di Kikoriki

Disegni da colorare Pin di Kikoriki

Kikoriki è una serie animata, un cartone animato di origine russo da 208 episodi della durata di 6 minuti e 30 secondi ciascuno, per i bambini dai 3 agli 8 anni.

Il primo episodio del cartone animato è andato in onda in Russia il 7 maggio 2004. I diritti per la distribuzione in lingua inglese del cartone sono stati acquistati da 4Kids Entertainment dal distributore Fun Game Media e sono iniziati a essere tramessi a partire dal settembre 2008, con il nome di GoGoiRiki.

Il cartone animato presenta una serie di personaggi, tra cui quello di Pin, il cui vero nome è Otto. Pin è un pinguino di origine tedesco di colore bianco e nero che è un inventore autodidatta. La sua voce è doppiata nella versione russa da Michail Chernyak e in quella inglese da Darren Dunstan. Il team può contare su una serie di personaggi, che sicuramente faranno trascorrere ore lieti e spensierate ai bambini.

Se i bambini vogliono divertirsi con questo personaggio, sappi che online sono veramente tanti i disegni da colorare di Pin di Kikoriki. Tutto quello che devi fare è digitare su un normale motore di ricerca, come Google, il nome di Pin, cliccare nella sezione immagini e saranno moltissimi i disegni che puoi stampare, scaricare e colorare per divertirti insieme ai tuoi amici in compagnia di questi personaggi.

Inoltre, vi sono siti che ti permettono di colorare Pin semplicemente usando la funzione Paint e grazie ad alcuni pulsanti del mouse, potrai scegliere i colori più adatti per colorare questo personaggio.

Leggi anche
Come Riconoscere Sintomi Gravidanza dopo Rapporto
17 novembre 2016 0
Per evitare panico inutile o entusiasmo eccessivo, ecco come riconoscere la differenza tra sintomi ...