Che cos’è il puppy eye

Che cos’è il puppy eye

Il puppy è un termine, un trend di bellezza che ha origine in Corea e riguarda il modo di truccare l’occhio che risulta essere un po’ più grande e dallo sguardo innocente.

Il puppy eye, l’opposto del cat eye, ha lo scopo di definire il tuo occhio molto più dolce, più rotondo e grande del solito.

Tutto ciò di cui hai bisogno è tracciare una linea lungo la parte superiore dell’occhio e seguire la curva naturale dell’occhio, come spiegano gli esperti di trucco. Poi procedi verso il basso, con una linea nella palpebra inferiore in modo da formare un triangolo nell’angolo dell’occhio, che crea uno sguardo puppy, uno sguardo molto dolce, da cucciolo, proprio come i cagnolini quando devono chiedere qualcosa.

L’eyeliner si estende verso la parte inferiore dell’occhio, anziché la parte superiore, come nel cat eye, seguendo la forma naturale dell’occhio. Il puppy eye è molto carino come trucco.

Se vuoi creare questo look, la prima cosa da fare è applicare della crema per le palpebre.

Usare un eyeliner di colore nero per creare la forma a puppy eye.

Inizia tracciando una linea nella palpebra superiore fino a metà dell’occhio. Appena sei giunta alla fine, inizia a estenderlo verso la parte inferiore dell’occhio.

Traccia una linea bassa verso l’esterno, estendendo la linea per incontrare quella superiore, formando una sorta di triangolo.

Per farlo durare più a lungo, puoi usare dell‘ombretto scuro.

Usa il mascara per allungare le ciglia e dare la forma alle tue ciglia e al tuo trucco di puppy eye.

Loading...

Leave a comment

Your email address will not be published.


*