x

x

Come trattare Preeclampsia

 

La preeclampsia , una complicazione comune della gravidanza , provoca pressione per la madre e una riduzione del flusso di sangue al bambino e placenta . Per la maggior parte delle donne , la preeclampsia non causa gravi problemi . Tuttavia , se non trattata , la preeclampsia può avere effetti collaterali fatali sia per il bambino e la madre . Ecco come trattare la preeclampsia .

Istruzione
1
Consentire il monitoraggio frequente di voi e il vostro bambino dal medico . Quando una donna è stata diagnosticata con preeclampsia , è molto importante monitorare attentamente la situazione. Il monitoraggio comprende ultrasuoni frequenti , profili biofisici , controlli della pressione arteriosa e il controllo della quantità di proteine ​​presenti nelle urine della mamma .

2
Andare a riposo a letto , a casa o in ospedale , se è troppo presto per far nascere il bambino . Il riposo a letto aiuta ad aumentare il flusso di sangue al bambino e aiuta ad abbassare la pressione del sangue della mamma . In casi di grave preeclampsia , riposo a letto in ospedale è probabile.

3
Prendere farmaci prima del parto per aiutare con la preeclampsia . I corticosteroidi possono aiutare maturare i polmoni del bambino nel caso in cui si verifica il parto anticipato . Assunzione di farmaci, come la idralazina , possono contribuire a ridurre la pressione del sangue della mamma e prevenire la preeclampsia di progredire .

4
Il parto è l’unica vera cura per la preeclampsia .

5
Utilizzare il solfato di magnesio durante il travaglio e il parto. Per le donne con preeclampsia , il solfato di magnesio può aiutare a prevenire le crisi nel mamma durante il parto e contribuire ad aumentare il flusso di sangue al bambino e la placenta .

Scritto da Carmen
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Kiana
15 Febbraio 2017 11:24

I totally love this, simple but so pretty! People are gonna go nuts for these Ellie 🙂 I think I would end up eating them all off the tree before Chisatmrs arrived haha!

Come identificare i segni di un aborto spontaneo incompleto

Come affrontare l’insonnia durante la gravidanza

Leggi anche