x

x

Come percorrere lunghe distanze in auto con figli piccoli

Un viaggio in auto è spesso meno costoso rispetto ad altri metodi di viaggio , soprattutto se avete dei bambini . I viaggi in automobile potrebbero anche essere più facile per il vostro livello di stress da non doversi preoccupare di come il vostro bambino si comporterà su un aereo . Ci sono alcune cose che potete fare per gestire il viaggio nel modo migliore possibile per tutti gli interessati .

Cose che ti serviranno
Snacks
giocattoli
Lettore DVD portatile
Istruzione

1 Impacchettare molti snack, bevande e bottiglie d’acqua , cosí si può evitare di dover fermarsi in costosissimi negozi di alimentari quando il bambino ha fame o sete . Scegli snack che sai che il tuo bambino ama e tenerli davanti a voi in un sacchetto.

2 Includi giocattoli preferiti del vostro bambino in auto , tra cui peluche o una coperta che il vostro bambino potrebbe aver bisogno per addormentarsi .
3 Portare con sé un lettore DVD portatile e film preferiti del vostro bambino per intrattenerlo per un paio d’ore. Cantate insieme ai loro CD preferiti , permettendo loro di scegliere la musica .

4 Fare i sacchetti a sorpresa con un trattamento speciale , un nuovo piccolo giocattolo e libro.

5 Portatevi un sacco di libri . Se i vostri bambini sono troppo piccoli per leggere , possono ancora guardare i libri illustrati per conto proprio. Chiedete loro di descrivere ciò che vedono sulla pagina .

6 Fare pause frequenti per permettere al bambino di uscire dalla macchina e sgranchirsi le gambe.

7 Spezzare il viaggio se il tempo e budget permette la spesa extra di un soggiorno in hotel .

8 Iniziate il vostro viaggio la mattina presto quando il bambino è in grado di dormire o iniziare nel pomeriggio e guidare nella notte . Portare una coperta da letto del vostro bambino e un cuscino.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gli elementi necessari per viaggiare con un bambino di 2 anni

Come fare un viaggio con un bambino

Leggi anche