x

x

Come organizzare giocata bowling bambini Pasquetta 2015

Il Bowling è sport è tra i primi 10 sport americani ma piace molto anche al resto del mondo. Grazie alla possibilità del gioco di squadra ed individuale, lo sport è adatto sia ai bambini che agli adulti. Sempre più persone si avvicinano a questo sport, per questo un incontro particolare, una festa, possono essere tranquillamente organizzati al Bowling realizzando un evento originale e diverso.

Inviti Evento. Tagliare un cerchio di cartoncino bianco per fare la base per la vostra palla da bowling. Utilizzare un punzone per creare tre grandi buchi nella palla simili a fori per le dita come nella vera palla. Con un pennarello rosso, scrivete le informazioni relative all’evento, la data, l’ora e il luogo.

Cibo. Alcune idee per servire alimenti a tema: coprire una torta circolare in glassa bianca e utilizzare tre piccole caramelle nere per fare i fori di una palla da bowling. Cuocere una varietà di cupcakes e acquistare piccoli birilli di plastica o piccole palle da utilizzare come top per decorare la parte superiore dei cupcakes. Servire il cibo che tipicamente si serve in un bowling, come hamburger, patatine fritte e hot dog.

Decorazioni. Portare il tema bowling anche nelle decorazioni per la sala. Ripetere lo stesso procedimento utilizzato per gli inviti e collegare le palle di carta con dei fili di nylon sul muro, o farli pendere dal soffitto. Ingrandire fotografie di vari giocatori di bowling famosi come Walter Ray e fissarle alle pareti in modo divertente. Se l’evento bowling comprende gioco con le squadre provenienti da diverse scuole o squadre, permettere loro di portare il loro logo, un banner, dei posters con in mostra logo e colori societari della loro squadra. Posizionarli come decorazioni aggiuntive.

Decorare la propria postazione bowling. Consentire ai partecipanti all’ evento di decorare le proprie postazioni, le palle e i birilli. Si possono chiedere ai centri di bowling vecchi birilli che non si usano più e decorarli a proprio piacimento anche con elementi che ricordano l’evento stesso, con vernici, adesivi e penne glitter . Gli ospiti si divertiranno a realizzare e personalizzare i propri birilli che saranno poi portati a casa come ricordo.

Scritto da Daniela Antinozzi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

3 cose da fare per far sviluppare altezza bimbi 6 anni

Quantità mg caffeina contenuta nel tè effetto brucia grassi

Leggi anche