Come lavorare per Zoomarine

cercare lavoro presso zoomarine

Siete in cerca di lavoro e vorreste trovare un’occupazione per la stagione estiva? Qualora vivete nei pressi di Roma potreste provare a candidarvi per lavorare presso il parco divertimenti Zoomarine: se amate stare a contatto con il pubblico e in un ambiente festoso e dinamico, potrebbe essere un’esperienza davvero molto positiva. Per inviare il proprio curriculum vitae allo staff delle risorse umane, basta accedere al sito internet www.zoomarine.it e cliccare sulla sezione “Lavora con noi”.

Tante sono le figure richieste per lavorare a Zoomarine, dovreste puntare sulla mansione più adatta a voi, in base alle qualifiche in possesso e alle precedenti esperienze. Tra i profili più richiesti vi sono: educatori di animali, che abbiano conseguito una laurea in Biologia, in Scienze Naturali e in Scienze Ambientali, è anche richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, in quanto al parco arrivano tanti visitatori stranieri, addetti alla biglietteria, con diploma di scuola media superiore, buona conoscenza dei sistemi informatici ed è opportuno essere già rodati nelle operazioni di cassa, bagnini, in possesso di brevetto per acque interne, per effettuare operazioni di controllo e di salvataggio presso le piscine e le attrazioni acquatiche, nonché addetti alla manutenzione delle giostre e delle piscine, con diploma di scuola media superiore ed è necessario aver già maturato una buona competenza nel settore.

All’interno del parco vi sono tanti ristoranti, che potrebbero cercare camerieri, cuochi, aiuto-cuochi, pizzaioli e baristi, oltre che tanti negozi che potrebbero aver bisogno di commessi e cassieri.

In una struttura di questo tipo non possono mancare i magazzinieri per la gestione de depositi, i tecnici del suono per gli spettacoli, con diploma tecnico e imprescindibile pregressa esperienza presso studi di registrazione, di postproduzione e di broadcasting, gli addetti all’accoglienza negli stadi che conoscano bene l’inglese, gli addetti alla sorveglianza, alla sicurezza e alle pulizie. Importantissima è la presenza di medici e di infermieri professionali, con laurea in scienze infermieristiche e iscrizione all’albo professionale e potete provare a candidarvi come fotografi, impiegati per ricevere il pubblico e per i reclami, operatori di call center per gestire le chiamate in arrivo e offrire assistenza telefonica, hostess per l’accoglienza, ragionieri per la contabilità e per il disbrigo di pratiche burocratiche ed esperti delle risorse umane per l’amministrazione del personale. Fate richiesta per il lavoro che fa più per voi e buona fortuna!