x

x

Come l’allattamento al seno aiuta a perdere peso

Le donne che scelgono di allattare al seno si troveranno davanti al gioco perdita di peso. L’eccesso di calorie bruciate durante l’alimentazione di un bambino consente un maggiore apporto calorico e un accrescimento del metabolismo.

Dr. Shireen Madani Sims , un ginecologo presso l’ Università della Florida , dice che la donna durante l’allattamento al seno, può aspettare di bruciare 500 calorie in più al giorno rispetto alle altre.Uno studio pubblicato nel numero del ” Journal of the American Dietetic Association ” Aprile 1993 sostiene questo. Lo studio ha trovato che le donne che hanno allattato esclusivamente o parzialmente, hanno perso più peso dopo il primo mese di gravidanza e che avevano circonferenze dell’anca più piccolie dopo sei mesi rispetto alle donne che alimentavano i bambino esclusivamente con la bottiglina.

L’allattamento al seno può ridurre il peso supplementare indirettamente – sostiene Madani – perché molte donne scelgono di mangiare cibi più sani , mentre l’alimentazione dei loro bambini . La maggiore necessità di acqua, vitamine e sostanze nutritive fondamentali informa le donne che allattano su una dieta più controllata, anche se stanno mangiando porzioni più grandi di quanto, sarebbe altrimenti.

Una volta che il bambino è nato, trovate il tempo per raggiungere la palestra o anche una mezz’ora seguendo un DVD di allenamento a casa, anche se sarà quasi impossibile. Il modo più semplice per ottenere di più da qualche esercizio, è quello di organizzarsi al vostro bambino nella vostra routine, afferma Mallard.

“Ogni bambino ridacchia in eccitazione quando qualcuno prende e li spinge sopra la loro testa”, ha detto. “Come è diverso che fare un comunicato in testa con due manubri 8 chili?”

Se sei a piedi tutti i giorni durante la gravidanza, non mollare adesso. Hanna Villarrubia di Santa Fe, New Mexico, afferma che ha perso più di 100 libbre dopo la sua gravidanza con il suo marsupio dopo aver fatto lunghe passeggiate.

Scritto da Annalisa D'Anna
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Entrare in forma dopo la gravidanza: come perdere peso senza perdere la testa.

La Palestra nella tua routine

Leggi anche