Come fare un succhiotto sul collo

tumblr_nj1tggMwQx1sg7m8ro7_500

Dare un succhiotto al partner nel mezzo della passione può farlo sentire bene, ma anche fargli capire che lui o lei è tuo. Può far sentire bene il succhiotto, soprattutto se fatto bene. Ma come si fa un succhiotto sul collo?

Il succhiotto, conosciuto anche come morso dell’amore o segno di un bacio è un rumore causato dal succhiare o baciare in modo aggressivo la carne di un’altra persona. Se è di colore rosso all’inizio, è dovuto ai vasi sanguigni, ma con il tempo si trasformerà in color porpora o nero scuro, il segnale che sta guarendo.

Prima di fare un succhiotto al partner, bacialo dolcemente, e poi muovi le tue labbra in direzione della gola del partner. Inizia con baci dolci, per poi passare a baci più insistenti. Se il partner ama ciò che stai facendo, è un buon segnale.

Il succhiotto non è il termine più sexy per sussurrare nell’orecchio del partner, ma puoi menzionare che ti piacerebbe un succhiotto e vedere come reagisce il partner.

Immagina di fare la lettera O con le labbra, poi premi la pelle del partner in modo che tu possa lasciare il segno.

Succhia la pelle. La chiave è proprio questa: succhiare la pelle del partner finché non,si spezzino i capillari al di sotto della pelle, ma non così forte da farli male.

Dovrai succhiare per 20 – 30 secondi per lasciare il segno.

Leave a comment

Your email address will not be published.


*