Bioscalin Nutri Color: La soluzione per curare i capelli in estate

nuovo ruolo


Siamo in pieno periodo estivo, chi di voi non passerà almeno un weekend di relax al mare? Bisogna considerare però che a causa del calore, della sabbia e della salsedine, anche i capelli più curati si potranno indebolire e disidratare, sia che siano corti o lunghi e sia che siano lisci o ricci. Per non parlare dei raggi solari che bruciano non solo la pelle ma raggiungono anche la fibra dei capelli distruggendo le componenti e sfibrandoli. È bene proteggere i propri capelli, dalle radici alle punte altrimenti vi toccherà effettuare un bel taglio netto al ritorno dalle vacanze.

Quindi i capelli necessitano di particolari attenzioni specialmente in questo periodo dell’anno, l’estate può mettere a dura prova anche i capelli più forti, cosa fare quindi per mantenere anche in vacanza al mare, una capigliatura sana e luminosa?

Non solo a causa dei problemi che vi ho appena elencato, infatti anche gli eccessivi lavaggi del cuoi capelluto sono in grado di togliere brillantezza al colore. È necessaria una tinta che risponda a tutte le esigenze, che si prenda cura della chioma.

La linea Nutri Color di Bioscalin

La fibra dei capelli si indebolisce e le sue componenti vengono distrutte, come evitare tutto ciò?
Un ottima soluzione ci viene offerta dall’innovativa linea di Bioscalin.

Nutri Color è la linea dedicata alla colorazione ed alla cura dei capelli e del cuoio capelluto, composta da colorazioni permanenti, shampoo e balsamo.

La linea è composta da 18 differenti colorazioni, tutte dermatologicamente testate e prive dei più comuni allergeni come per esempio l’ammoniaca, la resorcina o il profumo. Inoltre per garantire un’elevata tollerabilità sono anche nickel tested. Schiarisce, scurisce e ravviva fino a 2 toni. Le tonalità biondo chiaro 8 e biondo chiarissimo 9 permettono di schiarire fino a 3 toni senza pre-decolorazione, mentre la tonalità biondo platino permette di schiarire fino a 4 toni. Naturalmente il prodotto è ideale anche per le chiome completamente bianche.

Una semplice tinta non sarà mai in grado di curare il capello, una cura ed un colore ricco e brillante possono essere forniti solo da Bioscalin Nutri Color. Diversa dalle altre colorazioni perché non solo colora ma si prende cura del capello, della struttura del capello, della fibra. Importante tra una colorazione e l’altra è usare trattamenti specifici per mantenere il capello luminoso e forte, come lo Shampoo e Balsamo Bioscalin Nutri Color che rinforzano e proteggono il colore donando benessere e brillantezza al capello colorato. Davvero un ottima soluzione per curare i capelli in estate, per mantenerli forti e luminosi.

Qual’è la sua speciale formula?

La linea è studiata per garantire un risultato sicuro, grazie alla nuova formula arricchita con un sistema unico di attivi che agiscono in sinergia per garantire il massimo rispetto della cute e dei capelli, unito ad una colorazione di qualità professionale.

I componenti principali di questa linea sono la SincroBiogenina, l’Hair Barrier Complex, PG3A ed infine l’Olio di Crambe Abyssinica e gli estratti di Lino e Calendula per assicurare morbidezza e lucentezza.

La SincroBiogenina è una combinazione di antiossidanti che servono per fornire necessaria forza e protezione ai capelli, l’Hair Barrie Complex è un complesso di ceramidi che ristruttura la fibra e sigilla il colore ed infine il PG3A è un attivo brevettato che protegge e lenisce la cute.

Un esclusivo trattamento di colorazione che dona forza ai capelli ad ogni applicazione e garantisce un colore intenso e brillante e capelli incredibilmente setosi e giovani, perché non provarlo subito?