Baby Arcobaleno: come una futura mamma ha trasformato una T- shirt in un simbolo di speranza

Baby arcobaleno

Ho sofferto un aborto spontaneo dopo mia figlia e prima di avere mio figlio, ma non avevo mai sentito il termine “Baby Arcobaleno ” fino a questa mattina, quando mi sono imbattuta in questo post ora virale su Facebook di una donna di nome Courtney Mixon.
Quello che è successo è stato questo: Courtney stava facendo shopping a Hobby Lobby quando ha notato un’ adorabile futura mamma in piedi in coda che indossava una t-shirt con un cuore composto da bande di colore e le parole “stai guardando un arcobaleno” stampato sul ventre.

“Sapevo automaticamente che cosa significasse” Courtney ha spiegato nel suo post. “Aveva sofferto un aborto spontaneo e ora era incinta di un bambino bellissimo “.

  • CORRELATI: Questa bella foto ‘Baby Arcobaleno ‘ celebra la vita e onora la perdita

“Baby Arcobaleno ,” ho imparato leggendo i commenti, è una frase per un bambino che è nato dopo un aborto spontaneo, da un parto di feto morto o indica una morte neonatale.

Perché un arcobaleno è bello e luminoso, è la promessa dopo una tempesta. È una bella metafora . E Courtney — che recentemente aveva subito un aborto spontaneo — era così presa dalla maglietta dell’ estranea.
“Le ho detto è ancora un tabù per parlare di aborti spontanei e sono stata orgogliosa di lei che l’ aveva indossata,” ha ricordato. “Le ho raccontato la mia storia e lei la sua . Ci siamo abbracciate e abbiamo detto che ci ricorderemo a vicenda nelle nostre preghiere! Una perfetto sconosciuta…

  • CORRELATI: Potente disegno di un padre Will Hit che porta la moglie nel proprio cuore dopo un aborto spontaneo

Dopo Courtney ha condiviso l’immagine della t-shirt impressionante su Facebook, le due donne si sono riparlate nella sezione commenti. “Non ho alcun dubbio che tu e tuo marito sarete benedetti con un altro piccolo,” ha scritto la signora con la maglietta Baby Arcobaleno. “Abbiamo perso 2 bambini prima di avere questo piccolo uomo! So che valgono la pena l’attesa e le prove.

Ho pregato intensamente che per le nostre lotte può essere utile la mia testimonianza e dare speranza ad altre madri che lottano là fuori. Sono contenta che ci siamo incontrate così io posso pregare con fervore per voi!”
Così dolce! Speriamo che Courtney e suo marito abbiano presto il loro baby arcobaleno!
Adela Actman Becker è uno scrittrice freelance, blogger e una mamma. Guarda il suo sito holleeactmanbecker.com per saperne di più e poi seguila su Twitter @holleewoodworld.

Leave a comment

Your email address will not be published.


*