x

x

A tavola con spirito di avventura

Nathan Cyr piace la sua cheddar tagliente , il suo cioccolato fondente e il suo ceviche di pesce marinato . Questo Idaho sostiene che i bambini non mangiano nulla, ma sono intimiditi dalle regole imposte dai genitori . Mentre è vero molti ragazzi amano familiarizzare con piatti conosciuti , la loro naturale curiosità per il cibo, diventa avventura.
Ogni genitore che ha fatto maccheroni e formaggio quattro notti in una fila conosce la frustrazione di ristorazione per il palato di un bambino . Ma non c’è bisogno di diventare un cuoco di poco ordine nella vostra cucina per mantenere tutta la famiglia felice . Anche i bambini in età prescolare possono e vogliono mangiare il cibo di cui godono tutti gli altri in casa.
Quei primi anni offrono la migliore opportunità di stabilire un abitudine di mangiare avventuroso , come un po ‘ più anziani i bambini tendono a resistere al cambiamento, ha spiegato Anne Fishel , un professore clinico associato di psicologia presso la Harvard Medical School e membro del consiglio di The Family Dinner progetto , un prato – radici movimento a favore dei benefici di cene di famiglia .

Scritto da Annalisa D'Anna
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lavorare la pasta

Il viaggio del gusto parte da casa

Leggi anche