6 momenti di Mindy come futura mamma che voglio vedere

6 momenti

Mindy Lavezzi da “The Mindy Project” è uno dei miei personaggi TV preferiti, e ora che è incinta di Danny, posso vederla sperimentare l’intero spettro della maternità.
Lo confesso, ho avuto dubbi iniziali circa la gravidanza, ma gli episodi recenti mi hanno convinto lei è sulla sua strada per diventare una delle mamme migliori in TV. Inoltre, so che lei sarà una mamma rock proprio come le celebrità da cui è ossessionata.
Per ora, però, Mindy è ancora nel suo primo trimestre, e non partorirà entro la fine di questa stagione, non vedo l’ora di vedere come lo spettacolo raffigura temi pre- e post-gravidanza in modo onesto e divertente. Qui ci sono i momenti specifici che voglio che voglio vedere della mamma Mindy!
1- Condivisione imbarazzante dei Sintomi di gravidanza – data l’ apertura di Mindy sullo scoreggiare, lo spettacolo è il luogo perfetto per affrontare i maggiori tabù della gravidanza come… gas e gonfiore, prurito ai capezzoli e gravidanza e sesso/sogni di sesso fatto in modo strano. Lei non mancherà di evidenziare sintomi sconosciuti tipici della gravidanza, si spera che lei inizi una conversazione con le donne incinte sulle esperienze uniche (grave nausea mattutina) . Finora, lei sta vivendo un unico sintomo: una sensazione di caldo ed arrossamento per tutto il tempo (Vedi “Cena presso i Castellanos”).
2- Strane voglie di gravidanza – una signora che può divorare una torta intera al caffè da sola probabilmente avrà strane voglie a tutte le ore, e sarà divertente vedere quale cibo Mindy mescolerà. O vedere i molti dei suoi tentativi di soddisfare le voglie di cibo sano..–frutta con o senza semi e semi di chia!
3- Discussione sul piano di nascita – parto vaginale? parto naturale? parto in acqua? nascita con l’ ipnosi? taglio cesareo? Posso già vedere Mindy trascorrere uno o più episodi per capire un piano di nascita personale. Lei può utilizzare la sua esperienza di ostetrica/ginecologa, parlare con altri pazienti e consultare i documenti di altri (forse avrà un altro scontro con il Dr. Deslauriers). E sarà interessante vedere se Mindy sceglierà una doula per aiutarla attraverso la gravidanza–e se sceglierà una duola questa sarà una celeb che vive a New York come Latham Thomas? E la sua borsa ospedale sarà probabilmente una valigia di ospedale.
4-Pianificazione del party che rivelerà il genere– vedendo la fantasia di Mindy , sono ansiosa di vedere che cosa organizzerà Mindy per fare una festa di rivelazione di genere. (Ci saranno sicuramente cupcakes coinvolti.) E vedere che cosa andrà storto storto nello show, sarà oro comico.
5-Sfide di New-mamma -sappiamo già che Danny non è un esperto con i pannolini da quando ha cercato di crescere Richie. Ma Mindy avrà probabilmente bisogno di imparare a cambiare un pannolino, fasciare un bambino e allattare (e risolvere problemi di allattamento al seno)…tra le altre cose! Mindy, molto probabilmente non eviterà gli errori di un nuovo genitore, e anche che sarà divertente vedere come si occupa far addormentare il bambino mentre muore di sonno.
6- Congedo di maternità – mentre non riesco a vedere Mindy lontana da Shulman & Associates per troppo tempo, come sarebbe stupefacente vedere una mamma che effettivamente gode del congedo di maternità prima di tornare a lavorare ?
Se sei un fan di “The Mindy Project”, quali momenti speri di vedere riguardo al suo essere incinta e alla sua maternità? Sherry Huang è una Editor di Parents.com. Lei ama raccogliere i libri illustrati per bambini e ha un innegabile amore per i biscotti di tutti i tipi. Il suo spirito animale sarebbe Beyoncé Pad Thai. Seguila su Twitter @sherendipitea.

Loading...

Leave a comment

Your email address will not be published.


*