x

x

Come si Fanno i Succhiotti sul Petto

I succhiotti sul petto si fanno come quelli che si fanno sul collo, ma attenzione, prima di fare un succhiotto, chiedete il permesso al vostro partner.

Il succhiotto è un segno antiestetico e doloroso, un vero e proprio livido che rimane sulla pelle anche fino a due settimane e come un vero e proprio ematoma va curato e trattato.

Alcuni studi sostengono che le donne sono propense al succhiotto più degli uomini, ma dietro questo “segno d’amore” non si nasconde un amore sano. La maggior parte delle donne, con il succhiotto, vuole infatti far capire al mondo che quell’uomo, il suo uomo, è una sua proprietà.

Leggi anche Come Fare un Succhiotto sul Collo

A parte il fatto che il succhiotto è antiestetico e doloroso, sia che si tratti di una donna sia che si tratti di un uomo, non è una bella cosa da fare. Immaginiamo di dover partecipare ad un evento importante o di parlare durante un’occasione mondana … di certo quel brutto segno sul corpo non aiuta, poiché l’attenzione dei partecipanti è lì che si concentra e non sull’importanza del nostro discorso. Oltretutto, un succhiotto fatto all’ultimo secondo vi costringe a cambiare abito, situazione che di per sé stressa chiunque, uomo o donna che sia. In generale, tuttavia, andare in giro con i “segni dell’amore” è imbarazzante.

Leggi anche Giochi Erotici per Ravvivare Passione Coppia Dopo Matrimonio

Oltretutto, si dovrebbe riflettere sul perché si vuole fare un succhiotto al proprio partner e sul cosa rimane dopo. Solo un brutto segno, un grosso ematoma che rimarrà sulla vostra pelle per giorni e che dovrete non solo trattare perché guarisca, ma nel frattempo anche nascondere sotto quintali di fondotinta.

Leggi anche Come Gestire bene Passaggio da Vita di Coppia a vita in Famiglia

Come si fa un succhiotto? Si poggiano le labbra solitamente sul collo del partner e si succhia la pelle finché non rimane il segno. I succhiotti si possono fare anche sul petto o in genere nel punto del corpo che più preferite e le modalità sono sempre le stesse. Prima di fare un succhiotto, chiedete il permesso al vostro partner.

Scritto da Tamara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come Fare Scambio di Coppia

Come Controllare Livello di Progesterone

Leggi anche