x

x

Come Indossare un Abito in Crochet

La stagione appena passata è stata all’insegna della moda crochet, così ecco alcuni consigli su come indossare un abito in crochet.

Uncinetto che passione! Un’esclamazione che ben si è adeguata alla stagione appena passata. Che sia stato un cappellino, una borsetta e un abito, la stagione primavera-estate 2016 è stata all’insegna della moda crochet.

Il crochet, o l’arte dell’uncinetto, è antichissima. Si narra che sia nata in Europa, ma si dice anche che ci sia stata tramandata dall’Africa o l’Oriente. Quello che è certo è che la maggior parte delle donne ama l’uncinetto o indossare capi realizzati all’uncinetto.

Leggi anche Come Indossare un Abito di Pizzo Macramè

Come indossare un abito in crochet?

Prima di tutto, esiste un abito per ogni occasione, che sia essa un’occasione speciale, come una cerimonia o un ricevimento, ma anche un’occasione meno formale, come una cena in famiglia o con gli amici.

Se siete state invitate ad un evento formale, allora quello che ci vuole è un abito crochet lungo. Se di colore nero, ancora meglio, accompagnato con una pochette, rigorosamente realizzata all’uncinetto, ancora meglio se nel pattern richiama quello dell’abito ed di un colore neutro, ma mai troppo acceso.

Leggi anche Come Indossare T-Shirt Sotto il Vestito

Se siete state invitate ad un’occasione informale, come una cena in famiglia o tra amici, allora un abito corto è proprio quello che ci vuole. In questo caso, qualunque colore andrà bene!

Leggi anche Come Indossare i Pantaloni per la Maternità

Scritto da Tamara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Disegni da Colorare Gatto di Le Superchicche

Canzoni Bambini con Alfabeto

Leggi anche