5 tatoo adatti per l’estate

5 tatoo adatti per l’estate

I tatoo sono un accessorio, un elemento che impreziosiscono il nostro corpo. Vediamo insieme alcuni tatoo adatti per l’estate.

L’estate è la stagione del divertimento, della meraviglia e del calore. Le cose che ti vengono in mente quando pensi all’estate sono alberi da cocco, viaggi in aereo, nuotate, party all’aperto.

Il tatoo è un modo per esprimere la tua passione e se sono la tua passione, ecco alcuni tatoo che potrebbero piacerti e richiamano il periodo estivo per ispirarti.

  1. Se sei una appassionata di mare e di conchiglie, soprattutto, perché non farsi tatuare una piccola conchiglia, magari sulla caviglia, per ricordare i bei pomeriggi trascorsi al mare e portarlo sempre con te?
  2. Cosa dice più dell’estate se non una palma da cocco? L’ideale per sognare luoghi paradisiaci e caraibici e far viaggiare la mente.
  3. Dato che l’estate 2016 sarà una estate di sport per via delle Olimpiadi, che ne dici di farti tatuare il simbolo dei cinque cerchi olimpici o anche la scritta Rio per commemorare questo evento?
  4. Se ami il mare, le onde, con la loro voglia di libertà, sono un emblema dell’estate e un tatuaggio di questo tipo è perfetto.
  5. Se sei una viaggiatrice, un tatoo, come l’aereo, potrebbe essere perfetto per la tua voglia di viaggi e nuove avventure.